Vai ai contenuti

L'Almunia sulle pagine di Lu baddhittu

Rassegna stampa
Dicembre 2011  n. 131
ALMUNÌA
    Mari Pirrigheddu intervista se stessa
L'Almunìa, la nuova Associazione nata a Tempio, ha avuto il suo battesimo durante una piacevolissima serata al Teatro del Carmine. Abbiamo scelto una breve ma autorevole testimonianza di Marella Giovannelli letta su facebook per raccontare la serata:
   "L'attrice Mari Pirrigheddu, istrionica e trasformista, irresistibile nei panni dell'arzilla vecchietta Zia Micalina, ha conquistato il pubblico che, ieri sera, ha affollato il teatro del Carmine di Tempio per l'atteso debutto de L'Almunìa. La neonata associazione, presieduta da Antonio Masoni, ha fatto sfilare sul palco del teatro-gioiello della Gallura musicisti, cabarettisti, attori, ballerine, cantanti e maghi di sicuro talento. L'associazione L'AlmuniaDa segnalare l'eccezionale capacità   interpretativa della danzatrice Patrizia   Pitzianti. Applausi anche per Gian Luca D'amico, Maria Laura Aisoni, Monica Azzena, Mago Pirri, Laura Pirrigheddu, Gian Antonio Puliga, Andrea Savigni, Mauro Savigni e Laura Usai.
   Lo spettacolo, presentato da Antonio Masoni, merita sicuramente di essere esportato in altri   centri della Gallura e non solo".
(Marella Giovannelli)
Torna ai contenuti