La pagina iniziale del Libro degli Ospiti Lunadivetro
Lascia un segno
LIBRO DEGLI OSPITI
Daniele
15.03.21

Complimenti Maria Antonietta per il tuo bellissimo sito. È sempre illuminante leggere i tuoi articoli. Aspetto l'uscita del tuo libro. Inoltre parlare e confrontarsi con te di persona sul tema dei miei 3 angeli di nascita mi è servito molto per capire di più di me stesso e del mio obbiettivo qui. Grazie dal profondo del mio cuore per la tua saggezza che hai voluto condividere con me. Ne farò tesoro. Spero di avere modo presto in futuro di tornare a confrontarci su questi argomenti. Ti mando un forte abbraccio.
Okrim
24.07.20

Mi piace molto il tuo sito, dai contenuti allo stile. Sono archeologo, ma ho un'azienda di comunicazione web da anni. Complimenti per il lavoro e la passione :)
Simonetta - Torino
01.07.20

Da quando ho scoperto queste pagine vado e vengo. Mi piace leggere quello che scrivi. Ciao
Bello il sito così rinnovato, sia nei contenuti verbali sia in quelli artistici! Ho già fatto una capatina dai miei Angeli di nascita e in alcuni articoli di "Spicchi di luna". Apprezzo la sintesi e i quadri che accompagnano i contenuti. Tornerò a trovarti molto presto. Grazie di tutto! Pina
Hai fatto proprio un gran lavoro, Mari, complimenti! Lieta di averti dato uno spunto che hai realizzato meravigliosamente. Mi farò venire altre idee e cercherò di farti tutta la pubblicità che meriti: sei una grande artista, tutti lo devono sapere :)Sì! La tua idea del Tema natale su vetro è stata strepitosa, mia cara Madele!
Letizia - Bologna
13.11.16

È il mio primo appuntamento qui tra voi... e subito ho avvertito un'onda di amore e bontà. È tutto bello, come mi piacerebbe fosse la vita, per me e per tutti!Benvenuta, Letizia!
Michela
13.02.16

Meravigliosamente bello... A me i ciondoli... :)
Celeste - Bressanone
17.06.15

Complimenti per il vostro sito. È davvero interessante leggere gli articoli:)Un saluto dal Centro benessere Alto Adige.
Rosy - Bergamo
21.04.15

Ciao a tutti voi che frequentate questo sito. Auguro a ognuno di voi di trovare l'angelo della sua vita.
Evana - Milano
23.03.15

Mi sta molto al cuore una domanda mai risposta e riguarda proprio gli angeli: magari Lei ne sa di più: quando capitano le cose brutte, molto brutte (intendo atti violenti) alle persone buone o anche bambini innocenti dove sono stati i loro angeli, come mai che non li hanno protetti? Non riesco a spiegarmelo...Ti rispondo qui: "DA COSA PROTEGGE L'ANGELO"
Evana - Milano
04.03.15

Grazie tante, veramente. E complimenti per il contenuto del sito... è insolito - saggio e piacevole. Buona fortuna.
O.
24.02.15

grazie, grazie per l'informazione dei miei angeli bacione!
Victoria - Huelva
28.12.14

Te mando mi luz que es la que tu me das. No tengo nada material sòlo mi fuerza interior con ella quiero hacerte llegar mi deseo de paz y amor.Las fechas son no importan importa el amor.Se feliz Mari.Gracias, Victoria!
Notevole la tua preparazione, esemplari i tuoi dipinti, la tua lavorazione su vetro dimostra una innata maestria, piacere di conoscerti, mi definisco un angelologo, ovvero uno studioso dell'argomento, ho pubblicato un compendio sugli angeli che mi piacerebbe farti avere, puoi comunicarmi un indirizzo dove spedirlo?un caro saluto e bene a teFratello RobertTi comunico via mail il mio l'indirizzo. Sarò felice di ricevere il tuo compendio, Robert. Grazie fin d'ora!
Valentina - Cuneo
09.07.14

Ho scoperto tante cose interessanti..Grazie di cuore! :)
7vol7e incasinato - Eliopoli
28.08.13

Buonasera. Ho trovato, per caso, questo sito e mi ha ispirato molta fiducia tanto da voler lasciare un segno del mio passaggio e ricevere, perché no, qualche utile consiglio... [...]
Rosy - Palermo
09.08.13

Ciao M. Antonietta, visito questo sito da diverso tempo ormai e apprezzo quel che scrivi ma soprattutto il modo in cui lo fai: hai un modo di esprimere concetti, di per sé complicati, cosi pure di comprendere gli stati d'animo di chi ti scrive, che inducono a riconoscere una tua "particolare sensibilità". So che conosci bene l'astrologia e avrei da proporti un argomento del quale si parla poco o non c'è chiarezza, e del quale vorrei capire di più, si tratta delle ere astrologiche. Nel padre nostro si dice "come in cielo così in terra" quasi a sottolineare che davvero le stelle guidano il cammino dell'uomo...Ciao, Rosy! Io non conosco l'astrologia: sono del tutto digiuna di questo argomento. Delle ere astrologiche, però, si può dire qualcosa sotto altri aspetti. Lo stesso è per la celebre frase del Padre Nostro, su cui da tempo mi ripropongo di scrivere un articolo. Prima o poi ce la farò!Quanto alle stelle che guidano il cammino dell'uomo, ti propongo un piccolo assaggio: IL VIAGGIO DI ISIDE. Grazie per tutto!
Tiziana
14.12.12

Complimenti per il sito, è come entrare in un altro mondo!!
Simonetta Argonauta - Castellamonte
27.10.12

Ciao, sono approdata alle tue pagine nella ricerca di un nome che non sapevo esser d'un angelo.. e sì.. le guide divine danno segni, ora queste pagine per me lo sono. La curiosità è che anche nei modi più inconsueti, nelle cose, nelle persone della Sardegna io trovo sempre un filo che mi riconduce all'Essere.Grazie, con amore.
Tussai
02.10.12

Tussai, trovi qui la risposta al tuo messaggio: "I SEMI E I FRUTTI"
Alessandra - Santa Marinella (RM)
21.08.12

Proprio perché "nulla è a caso" io oggi sono arrivata qui da te, sul tuo sito e voglio ringraziarti con il cuore e con lo spirito per il tuo saper donare e donarti animicamente. Per il tuo prezioso insegnamento a risveglio di memoria di chi "veramente" siamo qui in questa esperienza terrena da noi precedentemente scelta ed in attesa, vivendo, di far ritorno a "casa". Un abbraccio di luce a te e tutte le anime che come osservo si sono incamminate sulla strada della consapevolezza.
Cesare - Salerno
31.03.12

...apro il suo sito ogni mattina, per collegarmi all'Angelo del giorno.Grazie assai, ill.ma Maria Antonietta.
Rachele - Milano
04.01.12

Per te, Rachele, la risposta qui: COMMENTI A "LILITH E IL LILIUM"
Mara - Genova
03.01.12

Mara, trovi qui il tuo commento: "MEDITARE SU UNO SPILLO"
Stefania - Venezia
04.11.11

Svolgo un lavoro di molta responsabilità e da qualche mese mi è successo di avere dei "suggerimenti" inspiegabili scientificamente. Un mio collega mi ha fatto conoscere il mio angelo di nascita attraverso il vostro sito; spero che Poyel e il mio papà celeste mi suggeriscano ancora per "salvare" le loro vite, ed operare per il loro bene. Grazie
Massimo - Grantola
15.09.11

G R A Z I E