Vai ai contenuti

angelo 72 Mumiah

72 angeli
ANGELO MUMIAH

RINASCITA

Che cos’è l’evoluzione? È un continuo mutare di forme e di contenuti. Proprio come mostra Madre Natura, tutto procede per cicli: nascita, crescita, trasformazione, rinascita. Così è per le creature e i loro sentimenti, ma anche per gli eventi, per i mondi e per le ere. E sempre siamo invitati ad uscire dal bozzolo di ciò che ha fatto il suo tempo, per costruire l’esistenza in base alle nuove conoscenze acquisite.
La rinascita è la capacità di ricominciare, di prendere in mano la vita riscoprendo quei valori che abbiamo relegato in un angolino della coscienza. È il coraggio di lasciar andare ciò che non serve più, ciò che lega al passato, per aprirci alla novità che ci attende. Rinascere significa partorire ancora una volta se stessi, utilizzando come sostanza quel che l’anima ha scelto di apprendere.
Mumiah è un "pensiero divino" messo a disposizione dei nati da 25° a 30° Pesci (dal 16 al 21 marzo circa).
Secondo la Tradizione, questi sono i loro doni:
Capacità di rendersi conto di quando qualcosa è giunto al termine; determinazione a proseguire oltre.
Facilità nel risollevarsi dalle avversità, comprendendone il senso.
Curiosità diffusa. Capacità di apprezzare le piccole cose.
Facoltà di concretizzare ciò che si intraprende, di realizzare quanto si ha in cuore.
Talento nel mondo dello spettacolo.
Intuizione e ispirazione.
Attitudine ad oltrepassare le soglie della comune conoscenza per aprirsi a ciò che è ancora misterioso e apparentemente irrazionale.
Il dono dell'angelo è un'inclinazione, una tendenza, e può essere accettato o non preso in considerazione: siamo sempre liberi di scegliere cosa fare del nostro potenziale.
Anche se di solito ne conosciamo uno soltanto, gli angeli di nascita sono tre e si possono individuare in base al momento in cui veniamo al mondo. Indagare i loro doni e le loro caratteristiche ci dà una stupenda chiave di lettura del nostro modo di essere. Ma anche la conoscenza approfondita di uno solo dei tre angeli può gettare lampi di luce all'interno di noi stessi. Se vuoi intraprendere questa magnifica avventura alla ricerca dei tesori nascosti dentro di te, contattami. Ne resterai sorpreso e affascinato.

talismano angelo Mumiah Lunadivetro
Le tre lettere che compongono il Nome di Mumiah sono contenute, insieme al Tetragramma, in questo versetto:
«Ritorna, anima mia, alla tua pace,
perché il Signore ti ha beneficato»
Testi di Maria Antonietta Pirrigheddu
© Proprietà letteraria riservata
Torna ai contenuti