Commenti a "A che serve un talismano?"
Articoli

Commenti a
Nandinus
14.04.11

Quale fiducia in un Tutto dove da sempre ogni secondo scoppia una supernova con distruzioni immense, con buchi neri che assorbono stelle, pianeti e ogni forma di eventuale vita esistente in tutto un Creato immenso spaventoso e di irragionevole composizione?Risponde lunadivetro:...un posto dove, nonostante tutto, riescono a vivere miliardi di creature. Che se non si uccidono tra loro arrivano a campare anche cent'anni...
Sandy - Vicenza
13.10.10

Gli articoli di questo sito mi stanno aprendo la mente e di questo ne sono proprio felice, perché è bello acquisire sempre nuove conoscenze.Anche mi piacerebbe sapere dove poter trovare un talismano ed il suo costo, cortesemente potresti darmi delle indicazioni? Grazie.Risponde lunadivetro:Il tuo interesse mi fa molto piacere, cara Sandy! Realizzo io stessa i talismani che vedi in questo sito, e puoi averli solo contattandomi direttamente. Invia una e-mail a lunadivetro@tiscali.it , oppure telefonami al 340 3954464.
Salve, il suo sito è molto interessante, in quanto chiarisce alcuni concetti in maniera evolutiva.Volevo sapere se sono in vendita i talismani, ed il costo.Grazie e pensiero di Luce per lei.Risponde lunadivetro:Grazie per il pensiero! Mi scriva a lunadivetro@tiscali.it e le darò ogni informazione.
Floriana - Anagni
23.07.09

Come articolo non c'è male, mi trovo pienamente d'accordo con chi l'ha scritto.
L'articolo mi fa riconciliare con il talismano in sé. Purtroppo l'oggetto è stato usato ed abusato da maghi e fattucchiere (come citato nell'articolo) ed allora si è diffidenti. Penso sia come quando si porta un gioiello appartenuto a un nostro caro... si sente la presenza e la protezione dell'amato. Mi piace il collegamento con la bellezza. Chi crea bellezza deve essere positivo, altrimenti non può creare.Grazie di questo approfondimento, ridona speranza.
Mjs85
10.10.08

Sono molto belle le cose che hai scritto.