130-Credeteci esistono gli angeli - Lunadivetro

Vai ai contenuti
scritto da:   Claudio71 - Lucca   

     Ciao, lunadivetro... Ieri sera stavo navigando, tutto ad un tratto stavo per spegnere il computer quando all'improvviso, viene da dentro di scrivere "ANGELO CUSTODE". È stato molto bello... ho letto tante cose, ed ecco che scrivo questo mio racconto; non ho mai smesso di pensare che "ESISTE UN ANGELO CUSTODE"...
     Una sera avevo i miei due genitori a letto con febbre alta, da quella stessa sera sento dentro di me, di prendere il vangelo di mia nonna, cosa da me "mai fatta" e di pregare... Quello che sto per dire è un fatto strano che ancora oggi, porto dentro per 9 anni. Ho pregato per 8 giorni, fino alla sera prima che ho perso mia mamma, l'anno 1999. Dopo questo, non ho più sentito il dovere di leggere il vangelo... ma da quel giorno... non è più capitato!! intanto mio babbo era guarito...!
     Dopo 5 anni dalla perdita di mia mamma, è stata la volta di mio babbo. L'anno 2004... era mercoledì sera ero in camera mia... sento dentro di me un qualcosa di strano, che diceva di andare a trovare mio babbo il giorno dopo, giovedì. Mi trovo da solo in corsia, non c'era nessuno, incomincia a fischiarmi forte l'orecchio sinistro, una voce incomincia a parlare. Diceva: "Fatti forza Claudio, babbo viene con me, da adesso devi prendere la tua vita in mano... Con il rispetto, l'educazione che noi ti abbiamo insegnato. Sii forte, quello che farai sarà la tua vita, noi ti veglieremo sempre!..."
     Dopo questa cosa vidi uscire i dottori e mi comunicarono che mio babbo era deceduto. Non so quanto era passato ma sembrava tutto strano intorno a me in quel momento. È stato lì, mentre aspettavo l'arrivo dei miei fratelli, che trovai  un giornale. Aprendo casualmente, ho visto la foto di Padre Pio, c'era una preghiera all'angelo custode!
     Ti ringrazio "lunadivetro" se non era per il mio angelo EYAEL non ci saremmo messaggiati, grazie tante...
     Con affetto, Claudio

p.s.: CREDETECI, ESISTONO GLI ANGELI...
.
Torna ai contenuti