365-Quando indosso il mio ciondolo
Segni
Roberta - Cremona 

Roberta scrive:
Sono Roberta da Cremona, ti avevo contattato da Sora Fr. circa un anno e mezzo fa. Il mio angelo era Habuiah. Ho notato una cosa e io la interpreto così: faccio volontariato con i nonni con la patologia di Alzheimer; porto sempre il mio ciondolo; piace a molti di loro. Ricevo complimenti in continuazione da queste persone, alcune hanno una vera adorazione per me.
Ho notato che i complimenti sono accentuati quando indosso proprio il talismano. Ecco per me il dono dell'angelo io lo vedo nel fatto di vedere e di avere delle persone che non si fanno problemi a ringraziarmi: a baciarmi; a dirmi che mi vogliono bene; e queste persone non fanno parte di casa mia! Anzi, dalla bocca di mio padre e mia madre non sono mai uscite.
![]() | ||
Risponde Lunadivetro
I talismani sono realizzati in base a determinate conoscenze. Il loro valore non sta in ciò che io faccio, naturalmente, ma in ciò che esso è e rappresenta.
Ma il maggior pregio del tuo talismano è costituito dalla tua fede. Poiché credi negli angeli, a cui ti richiama, attiri su di te la sua energia e questo ti illumina di luce particolare.