376-Quando i defunti vengono a trovarti in sogno - Lunadivetro

Vai ai contenuti
Orsola - Genova   

     La vita oltre la morte.
     Avrei una domanda circa un sogno. Mia madre è morta il 25 gennaio di quest'anno, una notte la sognai serena mi svegliò pareva più giovane. Se davvero esiste un mondo di pace è possibile che lì il tempo indietreggi, si torna giovani o è fantasia? So che non è facile la risposta. Ciao grazie

 Risponde Lunadivetro

     Come può "indietreggiare" il tempo in un luogo dove il tempo non esiste? D'altra parte è solo il corpo fisico che può invecchiare o mantenersi giovane... e il corpo fisico abita la terra, ma si dissolve quando passiamo oltre.
     Quando i nostri cari defunti vengono a trovarci in sogno, in parte siamo noi stessi a costruire la loro figura, basandoci sui nostri ricordi. Ma l'immagine di sé che ci presentano rispecchia anche la condizione della loro anima. Un'anima che può essere serena o turbata, afflitta o sollevata; e lo manifestano dall'espressione del volto, dai loro abiti, dal modo di parlarci. La tua mamma ti è apparsa giovane e serena: non puoi che rallegrartene.

Orsola

     Grazie per aver pubblicato il mio contributo e  per la risposta al mio quesito sul sogno; penso che forse mamma ora sia serena, la tua risposta mi ha rassicurato.
Torna ai contenuti