81-Questo sito è commovente - Lunadivetro

Vai ai contenuti
Ros   

     È strana e suggestiva la rete. Non so come stasera sono arrivata fin qui, di link in link, cercando qualcosa senza sapere cosa. Poi mi sono fermata a leggere parole lasciate qui da altre persone prima di me. In pochi minuti mi sono trovata a leggere piccoli episodi di vita, speranze e testimonianze di qualcuno che non conosco e mai conoscerò. È commovente, questo sito. E le risposte date da "lunadivetro" (forse ricordo male il nome, mi pare questo, se non è così mi scuso) sono sempre equilibrate, sagge perché sane, autentiche, semplici e dotte insieme. È stato bello incontrare un posto così: mi ha portata ad uno stato di tranquillità di cui avevo bisogno. Non so se esistono gli angeli, non me lo chiedo, e se ci sono voglio pensare che non si preoccupino affatto se io ci creda o meno. Però, se ci fossero, sarebbe bellissimo... Ciao a tutti.

 Risponde Lunadivetro

     Anzitutto ti ringrazio.
     Che noi ci crediamo o no, gli angeli esistono. Ma ciò che conta non è  tanto che tu ci creda, quanto il fatto che sanno che tu esisti; e come per ciascuno di noi, ti stanno vicino.
     Basta solo un pochino di "buona volontà" per sentirne la presenza, soprattutto negli eventi ed incontri quotidiani. Essi non hanno l'apparenza con la quale di solito li descriviamo: non hanno viso e corpo e magari ali. Sono invece delle Energie benefiche, intelligenti, attente, ciascuna con le proprie funzioni. E tu... sei uno dei loro compiti.
Torna ai contenuti