L'Almunia stasera in scena al Carmine - Lunadivetro

Vai ai contenuti

 Giovedi 3 novembre 2011

TEATRO
L'Almunia stasera in scena al Carmine

   Si è costituita da poco e si dimostra già attiva. È L'associazione "L'Almunia" che terrà il suo primo spettacolo di musica, teatro, danza, magia e cabaret al Teatro del Carmine con ingresso gratuito. L'esordio della neo associazione, presieduta dal giornalista Antonio Masoni, è previsto per stasera alle ore 21. Sul palco salirà un gruppo di artisti pieni di entusiasmo, che ha già affiatamento e lo ha dimostrato in diverse altre manifestazioni. La formula sarà quella già collaudata dello show che unisce la musica al cabaret, il ballo alla recitazione.
   Il pubblico ora si chiede: «Ci sarà zia Micalina? La vecchietta, al secolo Maria Antonietta Pirrigheddu, che ha tenuto banco nelle serate estive di Un sorriso in carrera?». La risposta stasera, quando si aprirà il sipario del teatro del Carmine.
   Di certo ci sarà il supporto tecnico del fonico Gianmario Fresi e gli artisti: Maria Laura Aisoni, Monica Azzena, Gian Luca D'amico, MagoPirri, Laura Pirrigheddu, Mari Pirrigheddu, Patrizia Pitzianti, Gianni Antonio Puliga, Andrea Savigni, laura Usai e Mauro Savigni.  
(Sebastiano Depperu)
Torna ai contenuti