Vai ai contenuti

Gli spettacoli natalizi organizzati da "Amici di Monica"

Rassegna stampa

Giovedi 3 gennaio 2013

    AMICI DI MONICA
«Natale è una stella», il grande finale si avvicina

   TEMPIO. Sta riscuotendo un grande   successo la 7^ edizione di "Natale è una stella", la   Mostra dei presepi organizzata all'ufficio turistico   dagli "Amici di Monica", che come ogni anno   accompagna coi suoi eventi collaterali le festività   natalizie dei tempiesi e non. Ricchissimo il   programma, rivolto principalmente ai bambini, ma   dedicato anche alla letteratura, musica, poesia e   cabaret, che si è portato avanti con una costante   partecipazione di pubblico dall'8 dicembre scorso,   giornata dell'inaugurazione.
   Particolarmente apprezzato, tra le novità, lo   spettacolo di cabaret "Burrula di Natali", con Mari   Pirrigheddu, Gianluca D'Amico e gli altri artisti   dell'associazione L'almunìa", che ha esilarato il   pubblico presente.
   È stato un successo, inoltre, la   serata in pizzeria organizzata per i ragazzi di   Villa Lissia e di Vivere Insieme, ma aperta a tutti   e allietata dalla musica di Vincenzo Murino. Al di   fuori del programma ufficiale, c'è stata invece una   sorpresa per i più piccoli, con un'ulteriore   giornata dedicata alla distribuzione dei giocattoli. Ieri, sono stati ancora una volta i bambini   protagonisti, con le giocolerie di Gianluca Turchetta, mentre domani (ore 17) ci si avvia al   gran finale con lo spettacolo musicale "Buon anno in   musica, aspettando la befana", ideato da Marcello   Pirina, con la partecipazione di Ciro, Bruno,   Matteo, Lorenzo, Antonello, Tamar, Rosa e gli Happy   days groupe.
   Il giorno dell'Epifania, sempre alle 17 all'ufficio   turistico, la serata conclusiva della   manifestazione, con la premiazione dei presepi a   concorso e il rinfresco finale. Sono ancora in   vendita, intanto, i piccoli presepi della   solidarietà, col cui ricavato gli Amici di Monica si   autofinanziano per le loro belle iniziative sociali   e benefiche.
(Valentina Cancedda)
Torna ai contenuti