Vai ai contenuti

292-I sogni impossibili

Segni
Alessandra   

Alessandra scrive:
  Avrei una montagna di pensieri da trascrivere, pensieri di oggi, di ieri, pensieri che non mi abbandonano mai e che sanno di un sogno che non so se continuare a inseguire, lottando a denti stretti e con l'umiliazione nel cuore, oppure se mollare e lasciarmi trasportare dagli eventi!
  Sono sicura che anche tu sei dalla parte di chi lotta per quello in cui crede, per la sua felicità, ma tutto ha un prezzo. Il mio prezzo credo di averlo pagato abbastanza, ma c'è ancora qualcosa che devo capire, che devo fare, prima di superare quell'ostacolo orribile! Lo sento da come vanno le cose... niente succede per caso, e di questo sono sicura! Le preghiere che dedico agli altri le vedo spesso esaudite, con molto piacere... le mie, quelle per me stessa e il mio grande sogno, sono sempre là, nella confusione del cielo! Sono divisa tra la coscienza che mi dice di arrendermi, anche se lottando ho ottenuto qualche risultato, e il cuore, che mi dice di pazientare ancora un po'... (ma quanta pazienza ci vuole in questa vita?!)...
  Da anni coltivo un buonissimo rapporto con il mio angelo custode, che come può mi fa trovare delle coincidenze in grado di strapparmi un sorriso, cosa che da tempo non faccio in modo spensierato! Sono tutta protesa a costruire il mio futuro, che prima mi sembrava di roccia, saldo su dei valori, delle emozioni irripetibili... e a questo sogno mi sono consacrata già da bambina... ma sto malissimo!!!!
Tu cosa faresti al posto mio?! Esiste, magari, un angelo in grado di realizzare sogni impossibili? Il cielo può tutto, alla fine... e questa è la mia più grande consolazione. Complimenti per questo bellissimo sito!!!
  Un caro saluto

Risponde Lunadivetro

  Tu mi chiedi cosa farei al tuo posto, ma in realtà non so assolutamente in che "posto" ti trovi... Come posso risponderti? Non so a cosa tu ti riferisca.
  Non esiste un "angelo dei sogni impossibili". Ci vogliono le condizioni per realizzare i sogni: non si può afferrare la luna. La tua coscienza ti dice che il tuo sogno è irrealizzabile? Se te lo dice, avrà pure qualche motivo... Prova a valutare se magari possa aver ragione.
Torna ai contenuti