Vai ai contenuti

Commenti a "La spiritualità ha un corpo"

Articoli
    
Commenti a
Luana - Civitavecchia      29.04.12
Sono pienamente d'accordo con te, riguardo la spiritualità! Ho sempre creduto e affermato (anche contro sguardi di ritorno di sufficienza!!) che essendo la vita sacra, non può che essere sacro ogni alito di vita. Tutto il nostro Essere è Spiritualità che non significa religiosità, per cui ogni respiro, azione, emozione, sentimento è ritualizzare al Creato, all'Universalità, all'Onnipotente!
Anche se ti conosco da qualche giorno e per caso imbattuta nel tuo sito riguardo al mio Angelo (Hahahel), ti ringrazio con tutto il cuore per ciò che stai portando avanti. Stai mettendo a frutto i tuoi talenti in modo sublime, sei una creatura meravigliosa e, dal momento che il caso non esiste, era giunto il momento d'incontrarti e tutto ciò che deve essere, sarà! E' importante cogliere i messaggi che ci giungono dai "luoghi e dalle entità preposte", poiché i tempi delle stelle non sono i nostri tempi,  tutto arriva... quando equilibrio e armonia si fondono.
Un abbraccio fraterno
Victoria - Huelva      29.05.11
Estoy totalmente de acuerdo contigo María, pero hay que mantenerse firme, marcandose siempre una continuidad en el camino, pues en esta sociedad actual es difícil no caer en la superficialidad.
Partir desde lo que somos sin rigidez, dandole optunidad a la evolución personal hacia la conversión en un ser cada vez más integro e integrado en la verdad.
Un beso María y mandame de vez en cuando mucha energía positiva.
Gianna Mastrulli - Moncalieri      11.05.11
Questa descrizione è meravigliosa..... e la condivido in pieno...
Cordialmente saluto.
Maria Giovanna
Tris - Varallopombia      11.12.10
Sono convinto che quanto descritto corrisponde a verità. GRAZIE
Torna ai contenuti