Vai ai contenuti
Salta menù
Salta menù

Di' la tua - pagina 1

Guestbook
RECENSIONI
(il Libro degli Ospiti)
pag. 2 34567
Margherita   simbolo e-mail   21.12.06
Socu intrata e aggju figgjulatu.
Gjà t'aggju imparatu be!!!
Ciao e continuiggja cussì, basta e chi no ti smintichiggj di noi...
Daniele - Firenze   No email   19.12.06
La prima cosa che devo dirti è....COMPLIMENTI!
Vorrei esprimerti la mia ammirazione soprattutto per i tuoi dipinti sul vetro, non ne ho mai visti di cosi belli.
Io mi diletto a livello mooolto amatoriale nella pittura su vetro e quando ho visto le tue opere sono rimasto ammaliato. Quello che mi piace tantissimo è come tu riesci a sfumare i vari colori, la particolarità degli elementi e la precisione del piombo. Sono opere
meravigliose. Il sole è veramente una cosa fantastica!!! Complimenti
ancora.
Franco - Bari   email   18.12.06
Gran bel Sito. Sono stato colpito dalla semplicità e dalla convinzione con le quali appaiono (ai miei occhi) gli argomenti trattati. Veramente elevati il gusto estetico delle presentazioni e l'articolazione della navigazione. Bravissima. Molti complimenti e tanti tanti auguri.
Maurizio - Vinovo (TO)   email   18.12.06
Complimenti, sei una vera artista! Quante cose belle ho visto!
Approfitto per augurarti un buon Natale e un buon anno nuovo.
Ciao
Stefania - Lanusei   No email   09.12.06
Ciao, sul tuo sito ho trovato opere interessanti ed una
bella atmosfera... passerò a trovarti ancora, se vuoi vieni a trovarmi anche tu sul mio sito... buon lavoro... Stefania
Pina - Tempio   email   24.11.06
Cara M. Antonietta, ho sempre pensato e creduto che tu fossi una "persona speciale" ma adesso non ho più dubbi: sei meravigliosa! Il tuo sito rappresenta un angolo di paradiso, un rifugio per chi ha bisogno di riflettere e di trovare un po' di luce quando intorno c'è  buio. Un bacio e.....vai!...sei grande.....!!!!
Silvia - Palermo   email   20.11.06
Navigando ho scoperto il tuo sito... complimenti! se ti va passa dal mio sito;-) ti aspetto! ciao Silvia
Giuditta Dembech   email   25.10.06
Ho trovato molto bella, originale e soprattutto fraterna e disinteressata, l'idea che anima questo sito. Complimenti! Al di sopra delle paure, delle gelosie, delle individualità smodate, Luna di Vetro ha lasciato spazio e visibilità a persone che ha scelto. E mi ci sono trovata senza neppure saperlo! Quante belle immagini, colori, speranze e talenti ho intravisto nei tanti siti segnalati! e quante possibilità di contatto con  nuovi autori, grafici, disegnatori! Grazie, e complimenti per l'idea, e soprattutto per il cuore che c'è dietro a questo sito! Giuditta
Art Passion   No email   23.10.06
Ciao.. sono passata a visitare questo magnifico posto.. prendo un tuo banner.. :)
Lucio Azzena - Tempio   No email   13.10.06
Complimenti il sito è bellissimo e ti ringrazio per avermi ospitato
ti saluto con affetto.
Seby - Siracusa   No email   04.10.06
Ho visitato tutto il tuo sito e ho trovato dei pensieri e delle riflessioni fantastiche, complimenti davvero sei una donna speciale. Oltre ad avere uno splendido pensiero sei anche molto carina... :-)
Pasquale - Tempio Pausania   email   09.09.06
Complimenti!!! Il tuo sito è originale, come i tuoi magnifici lavori. Ti auguro tanta fortuna!!!
Vittoria - Alghero   email   04.09.06
...una sera di fine estate, il mio spirito ne ha incontrato un altro, era lo spirito di Mari. Se chiedi alla Dea incontri speciali, Lei ti conduce sempre... e se solo presti attenzione, un attimo prima ti senti cullare, l'istante dopo qualcuno ti attende... Il tuo sito è viaggio... dentro nel cuore, fuori dal coro, vicino molto vicino a quello che si pensa non aver peso importanza o senso... il risveglio è cominciato, la teca illuminata, i canti si odono tra gli alberi... la coppa riprende la sua forma, trasfigurata nei millenni e celata... ora per sempre. Vittoria
Filre Zyel - Venezia   No email   24.08.06
Meraviglioso sito, un altro mondo magico in cui sognare, crescere, divertirsi ed evolvere... viva la magia e tutti noi che aneliamo alla Luce Divina. Che la prosperità e la salute siano sempre con noi!
Magda M. - Tempio Pausania   No email   17.07.06
Mary..uff..dire che questo sito è splendido è una ripetizione....però è LA VERITA'!! Ma come fai?! Ho piacevolmente scoperto che il mio angelo rispecchia un po' quello che sono io!..hai visto!! Ora vado..un bacione da mamma e babbo..e ovviamente da me! ciaoooooooooo
Nicola   email   11.07.06
Magnifico sito. Che ti aiuta ad aprire gli occhi del cuore.
Fata Apollonia )O( - Como   No email   06.06.06
Bellissimo spazio creativo di come la Luna e la Dea diventano arte.
Tornerò a trovarVi...  Blessed Be
Raffaele - Tempio   No email   04.05.06
Proprio un bel sito dove viaggiare con gli occhi e con l'anima. Bravissima. Continuo a scoprire altri tesori nascosti nella nostra Tempio. A chi legge e se la cava bene con l'informatica un invito: diffondete il sito di Maria Antonietta.
Domenico - Isernia   email   01.05.06
Complimenti, davvero bello e originale.
Paolo Achenza - Tempio Pausania Terme   email   29.04.06
!!!Bella mossa!!! Ottimo sito! Complimenti.
Adriana - Ossi   No email   26.04.06
Ciao, fantastici lavori e meraviglioso il sito. Come promesso sono venuta a "trovarti". Tanti complimenti davvero!! Saluti dalla tua commessa.
Dario (filmaker) - Roma   email  25.03.06
Ciao Mary!! My compliments for the job!!
Anto Pinna   No email   06.03.06
Ciao Mari 6 grande by Pinna Anto
Giampi - Tempio Pausania   email   02.03.06
Fate, elfi, angeli! personaggi dimenticati nelle fantasie infantili, alcuni, inseparabili amici. Grazie a te, Maria Antonietta, ho riscoperto questi personaggi che hanno nuovamente ridato colore alla mia giovinezza adulta. Dunque al di là della tua bravura e della tua genialità, ti ringrazio per avermi ripresentato questo mondo con nuovi aspetti e tanto entusiasmo! continua cosi!!! Lo scrivo anche se è scontato: COMPLIMENTI!
Aldo - Tempio Pausania   No email   15.02.06
Complimenti sia per il sito sia per i tuoi splendidi lavori che ho avuto l'onore di visionare nella tua mostra. Un augurio di proficua prolificità artistica e mentale e di eterna continuanza.
PrivateOutRage - Roma   email   15.02.06
Complimenti davvero! C’è un’atmosfera magica e luminosa!
Priamo - Cagliari   No email   08.02.06
Complimenti per il sito, ma soprattutto per il lavoro sui Talismani. In riferimento alla frase conclusiva sui Talismani, io penso che il valore della “Magia” sia dovuto anche alla originalità artistica con la quale è stata realizzata l’opera, la scelta dei materiali, i colori, il tipo di decorazione, materializzare in uno spazio così ridotto la conoscenza delle relazioni cosmiche con sapiente manualità nella materia, in questo caso il vetro: alchimie che solo l’artista deve sapere. Veramente complimenti.
Giovanni - Tempio   No email   07.02.06
I tuoi dipinti, i tuoi talismani, sono un invito a riflettere sul perché di tanta grazia e di tanta bellezza, di luce, forme e colori. Può essere – come io sono convinto – che la tua ispirazione per tutto questo venga da qualcosa di Superiore? Per dare a me, assetato di sapere, il modo di pensare. Grazie.
Ylenia - Roma   email   07.02.06
Nonostante sia in costruzione il tuo sito sta divenendo sempre più interessante. Ti accompagnerà nel tuo percorso di artista che è appena iniziato. Hai un lungo cammino davanti e spero che tu veda i tuoi sogni realizzarsi presto… Per il momento sii consapevole del fatto che i tuoi dipinti e i tuoi scritti riescono a incuriosire e affascinare il cuore e gli occhi della gente. Un grande augurio di cuore per la tua carriera!!
Giuseppe Scano - Tempio   No email   04.02.06
Tu sei un’artista che viaggia non solo a livello teorico, come faccio io, con il cuore e con la mente, ma anche a livello pratico con i tuoi lavori-arabeschi che descrivono meglio di qualunque altra parola la tua interiorità e il tuo essere profondo. «Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma» (K. Kraus)
pag. 2 34 5 6 7
indietro
Torna ai contenuti