Vai ai contenuti
Salta menù
Salta menù

Di' la tua - pagina 2

Guestbook
RECENSIONI
(il Libro degli Ospiti)
pag. 1 • ② • 3 • 4 • 5 • 6 • 7
Lia - Nizza   email   14.08.07
Cara Maria Antonietta rieccomi di nuovo per esprimere la mia felicità, GRAZIE per il ciondolo di vetro che mi hai inviato è bellissimo e soprattutto ha una bellissima energia, invito chi legge (se per caso avesse qualche dubbio) a non tardare a contattarti perché, credetemi è un oggetto meraviglioso  
da Lia con affetto
Vincenzo - Napoli   email   14.08.07
Complimenti per il sito è stupendo!!!
Cristiana - Cagliari   email   13.08.07
Cara Maria Antonietta,
casualmente ho trovato il tuo sito e, poiché anche io dipingo il vetro, (vetrate, quadri di scorci e paesaggi, fiori...) mi sono avvicinata con una certa curiosità e... ho trovato anche molte altre cose che mi attraggono... ad esempio gli angeli che probabilmente mi hanno  guidato fino a te.
Se puoi rispondi al mio messaggio e magari potremmo anche scambiarci idee e suggerimenti per la nostra comune passione!
Ciao
Un abbraccio
Antonio - Palermo   email   15.07.07
Ciao Maria Antonietta, le parole servono ad esprimere i pensieri, ma le parole sono limitate... mentre i pensieri sono infiniti... ecco perché esiste l'arte... per esprimere quello che le parole non riescono a dire...
don Gianfranco - Tavazzano   no email   18.06.07
Quadri molto belli
trasmettono sensazioni di pace gioiosa
e fascino inesprimibile
e rievocano molti ricordi di vita
non pensavo si potesse esprimere così bene
anche temi floreali e angelici
davvero belli
complimenti
visiti anche il nostro sito www.ultimacenapettinari.it
Nome: Lo sai - Città: La tua   no email   23.06.07
Anche come attrice sei fantastica! La tua giornata "malavvissiata" si è risolta in una piacevolissima serata per noi spettatori. Complimenti
Una tua fan
Ades   no email   18.06.07
Grazie!
Lia - Nizza   no email   12.06.07
Cara Maria Antonietta sono felicissima di aver trovato il tuo sito, ti ringrazio per quello che scrivi, è un toccasana per le nostre travagliate vite.
Io, da molti anni, mi rivolgo agli Angeli e in particolare al mio: Sealiah, che mi da forza e sostegno e mi aiuta ad aiutare anche gli altri (sono Reiki).
Sarò una tua lettrice!!
    Grazie di esserci
    PACE E AMORE
Gianni - Olbia   email   02.06.07
Ciao Maria Antonietta... è sempre un piacere guardare le tue cose. Volevo anche segnalarti un sito che magari già conosci: www.myspace.com ti potrebbe interessare... ciao e un bacio
Baldo - Cava De Tirreni   email   06.05.07
Ti invito ad iscriverti alla mia top poesia:
http://www.freetop100.it/users/POESIA/classifica.asp
Complimenti per il sito!!
B. Bruno
Paola - Tempio   no email   23.04.07
Cara Maria Antonietta,
sulla tua luna personale è nata una stella, la tua stella.
L'uso evocativo della parola, ora carezza, ora pugno, la compostezza armoniosa della prosa, il senso del reale che sfuma verso il mistero, il presente come rilettura del passato, fanno di te una stella e non una nebulosa di passaggio. Ma forse ho esagerato e tu ti monti la testa e a me, per invidia, viene la luna di traverso!!
Nel panorama letterario isolano mancava una presenza femminile. Brava, io faccio il tifo per te!
Francesco di Maura - Augusta   email   23.04.07
Bello il tuo sito, molto colorato come di sicuro la tua anima. Complimenti.
Mi piacerebbe scambiare il tuo banner. Ciao
Ori - Bolzano   email   22.04.07
Ieri sera ho "bevuto" il tuo libro. Sono rimasta incantata, rapita e trasportata in un'altra dimensione, mi è piaciuto il modo di scrivere, il dipanarsi delle storie, i finali mai scontati. Quello che più mi è piaciuto, comunque, è stato il racconto finale di Osiride. Mi piace la storia egizia, mi piacciono le leggende, mi piacciono le stelle, e se tutto è condensato…
Gianni - Olbia   email   22.04.07
Beh, avevo perfettamente ragione se solo guardando una tua foto mi sono reso conto di quanto tu sia speciale. Guardando il tuo sito capisco che queste parole possano suonare banali rispetto alla tua personalità, alla tua fantasia, alla tua grandezza.... che grinta!!!!!
Enzo Cumpostu   no email   21.04.07
Ogni tanto vengo qui sul tuo sito; a volte leggo di te a volte guardo le tue creazioni e a volte mi soffermo sull'argomento cardine: la compagnia teatrale.
Nuoro, comunque, ti aspetta
Ciao
Bea e Giorgio - Mantova   email   12.04.07
...è come entrare in una nuvola di pace dalla quale non vorresti più andartene!
Oxossi - Mata (Vt)   email   09.04.07
Un vento della mia foresta mi ha guidato nel sogno sciamanico
io sono Oxossi vivo nella foresta
axe saluto significa Dio ti benedica figlia degli dei
Poetyca - Reggio Calabria   email   04.04.07
Le orme restano indelebili nell'anima di chi sa ascoltare oltre il silenzio, il viaggio è nel percorso che unisce cielo e terra e traccia l'infinito oltre il visibile. Dove tutto è Amore.
Annalisa   no email   01.04.07
Ciao, mi fa sempre tanto piacere scriverti, anche perché so che prima o poi mi leggerai..... grazie per esserci, è importante per me, ti abbraccio Annalisa.
Giorgio - Siracusa   email   18.03.07
Maria Antonietta ho appena dato uno sguardo al tuo sito, e posso solo dirti che sei una donna piena di iniziative, e difficile da trovare. Ciao
Giò Ventimiglia - Agrigento   email   11.03.07
Ciao Luna! Vedo che hai molti ammiratori! Complimenti! sei davvero brava in tutto e non solo in Simpatia! Ciao dal tuo Amico Giò! Bacio!
Davide   no email  28.02.07
Di siti simili nella rete ce ne sono un'infinità... ma il dono che ho ricevuto navigando nel tuo è stato unico.
ciao e grazie
Luna di traverso   no email   23.02.07
Maria Antonietta, sei veramente un vulcano di idee, originalità, inventiva, versatilità. Ma quanto fuoco artistico crea scintille in quel tuo essere minuto ma carico di un'energia che, prima di conoscerti, non avrei mai sospettato. Non ti dico chi sono, ma ci potresti anche arrivare. Per ora complimenti! Ciao
Martino - Milano   no email   20.02.07
Un interessante battello che nel solcare la vastità del cielo della creatività ha saputo ritagliarsi un luminoso profumo di intimità.
I miei complimenti, un sorriso per le tue zie.
Maddalena - Tempio   no email   19.02.07
Lo sai ti stimo molto mi piace quello che scrivi e aspetto con ansia l'uscita del tuo libro
le parole assassine a volte arrivano al cuore
Domenica - Tempio   no email   19.02.07
Il tuo sito è sempre una sorpresa...
bacioni
Flavia - Ferrara   no email   29.01.07
Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce...
Ariannasenzafilo - Sassari   email   05.01.07
Una bellissima scoperta, questo sito...
Belle le parole, belli i dipinti, meravigliosi i talismani. Complimenti
Sonia - Padova   email   03.01.07
Dal cuore nasce l'amore
dalla mente se seguita dal cuore nascono i veri valori
che ci portano ad amare senza confini
pag. 1 • ② • 3 • 4 • 5 • 6 • 7
indietro
Torna ai contenuti