334-L'angelo giusto - Lunadivetro

Vai ai contenuti
Zaffiroblù - Genova   

     Gentilissima Lunadivetro, avrei una domanda da rivolgerti, mi hanno detto che al momento della nostra nascita tutti noi abbiamo a fianco un Angelo Custode, ma non l'angelo custode, quello che nei segni zodiacali va tot giorni a tot giorni, ma proprio un Angelo di reggenza che si trova al nostro fianco proprio nel momento in cui nasciamo. Io sono nata il 9 novembre 1958, alle ore 13 di domenica, quindi il mio Angelo Custode è Ariel, ma l'altro Angelo chi è come posso sapere il suo nome? Grazie

 Risponde Lunadivetro

     L'angelo custode non c'entra niente con gli angeli di nascita (che definiamo "angeli" per comodità, ma che tali non sono). Per sbrogliare un po' la matassa, ti invito a leggere qui:
e qui:

     Se sei nata in Italia e l'ora che mi hai dato è esatta, i tuoi tre angeli di nascita sono questi:
il primo è il n. 46 Ariel;
il secondo è il n. 11 Lauviah;
mentre il terzo è incerto. La Tradizione dice infatti che se sei nata dalle h. 12,40 alle 13,00 (ora solare) è il n. 39 Rehael, mentre se sei nata dalle h. 13,00 alle h. 13,20 è il n. 40 Ieiazel. Impossibile dunque saperlo con certezza, se non altro perché il parto è un evento un po' complicato! cerca di scoprire tu a quale dei due "appartieni".
Torna ai contenuti